Un grazie speciale


Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea per combattere il coronavirus con umanità, medici che si prendono cura dei malati, con tenacia, impegno sacrificio e responsabilità.
Grazie agli infermieri/e donano serenità, speranza agli ammalati, svolgendo il loro servizio di assistenza con amore, praticando prestazioni terapeutiche, con precisione, tempestività, umanità e con il cuore.
Grazie agli operatori socio sanitari, figura molto preziosa, con il loro grande impegno e generosità, con dolcezza svolgono il loro servizio di igiene agli ammalati e altre prestazioni nella migliore qualità.
Grazie a tutti i tecnici, di laboratorio, di radiologia, della loro dedizione al servizio con passione e capacità, sempre impegnati a fare raggi, analisi chimiche, biologiche altre prestazioni, con precisione e generosità.

Grazie a tutto il personale, addetto alle pulizie dell’ambiente sanitario e ospedaliero, svolgendo i loro compiti, con impegno, nella massima discrezione senza pensare ai sacrifici del loro lavoro.
Grazie a tutto il personale sulle autolettighe, con grande coraggio svolgono un servizio di pronto intervento, molto preparati e addestrati a praticare il loro ruolo di pronto soccorso, con tempestività e professionalità.
Grazie a tutti i volontari, molto preziosi, svolgono un ruolo di grande solidarietà e lo fanno con dolcezza, sanno portare speranza agli ammalati, con il cuore e con amore offrire un sorriso e una carezza.
Grazie a tutti, siete il nostro orgoglio voi e quelli che si danno da fare per gestire e superare questa infezione ben sapendo che si rischia la propria vita, è bello avere una risorsa cosi preziosa, avere tante persone speciali con dentro tanta umanità, uniti sconfiggeremo il coronavirus, c’è la faremo, andrà bene.

22 febbraio 2021

STAMPA L'ARTICOLO